loader image

Il Blog del Club

La sfida del Team Leader (4)

Quantico Business & Acacia Group

Quantico Business Club ha portato in Italia la formula che guida le piccole e medie imprese alla crescita esponenziale mediante la condivisione tra imprenditori di esperienza, networking orientato al business e formazione grazie ad interventi con i più importanti esperti di successo nel panorama italiano.

Quantico si pone come obiettivo “aiutare le PMI a crescere” e ad uscire dal loro status di “piccole”, per generare ricchezza e benessere diffusi, e lo fa con un modello innovativo e un uso strategico del digitale.

A poco servono sgravi e aiuti fiscali – dice GianlucaMassini Rosati, fondatore di Quantico Business Club – se non si educa e non si forma adeguatamente l’imprenditore a come sviluppare la propria azienda con il livello di competizione attuale. E in un contesto in continua evoluzione come in questo periodo, chi non capisce come adeguarsi è destinato a scomparire”.

L’obiettivo di Acacia Group – afferma Francesco Paceè aiutare la crescita delle aziende ad alto potenziale, dando occasioni di scambio, di approfondimento, di formazione e di networking con altri imprenditori, per far nascere opportunità di sviluppo attraverso partnership strategiche e relazioni umane di grande valore”.

Quindi Quantico Business Club in collaborazione con Acacia Group si occuperà di networking di qualità tra imprenditori, condivisione delle professionalità e delle competenze, formazione ed informazione di alto livello e trasversale, consulenza mirata sulle specifiche esigenze, occasioni di incontri e nuove opportunità di business per sviluppare partnership chiave.

Già dal mese di luglio prenderanno il via le occasioni di confronto tra imprenditori grazie alla partnership, per mettere a fattor comune esperienze e soluzioni, condividere idee tra coloro che hanno già affrontato e risolto una serie di problemi comuni a chiunque gestisca un’impresa.

In questo percorso di condivisione e crescita tra pari, coinvolgeremo imprenditori di successo, visionari e innovatori, che aiuteranno a capire cosa davvero fa la differenza nelle aziende di successo. 

Una straordinaria opportunità di networking, ascolto di storie di successo, formazione e di conoscenza.

Iscriviti all’evento cliccando qui http://kindcompany.it/acacia-group-sposa-quantico-business-il-piu-esclusivo-club-di-imprenditori-in-italia-in-media-partnership-con-forbes

 

 

Share:

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on linkedin

Lascia un commento

Registrati e passa all’area riservata con contenuti e video esclusivi.