Ecco alcune recensioni e opinioni di Quantico Business Club

Vincenzo Stirparo – Kite Group srl

“Nel club ho conosciuto persone molto più affini a me dal punto di vista imprenditoriale. Gli imprenditori che conoscevo prima di entrare nel club, non avevano una visione globale del business.”

Fabrizio Sollima – CB Creation Business

“Si conoscono persone che ti possono trasmettere qualcosa. I consulenti sono persone molto preparate che possono fornire gli strumenti utili per lo sviluppo della propria azienda.”

Claudio Menzani – Vivido srl

“Abbiamo provato tutti la cosiddetta solitudine dell’imprenditore. Per superare questa situazione è importante stringere relazioni. In Quantico Business si fa questo.”

Federico Buzzoni – In&out services srl

“Una cosa positiva è sicuramente la presenza dei workshop e dei webinar. Avere delle persone competenti che possono darti delle dritte è molto importante.”

Gabriele Lettera – Lettera Insurance Broker srl
 

“Lo considero un club innovativo. L’idea di realizzare luogo in cui la gente può interagire anche a distanza, grazie agli strumenti tecnologici che abbiamo a disposizione.”

Leonardo Vescovo – PDC Academy
 

“A distanza di un solo anno, grazie agli aperitivi, agli eventi ed alla piattaforma, sono riuscito a raggiungere contatti che probabilmente non avrei mai raggiunto.”

Marco Lombardo – ML Rappresentanze srl
 

“Da tutti i messaggi che leggo, noto dinamicità da parte dei componenti del club. Non vedo l’ora di partecipare agli incontri dal vivo, in modo da scambiarci le nostre idee e le nostre esperienze.”

Luis Polimeno – Electronics srl
 

“Avere delle persone a fianco, che ti possano fare da guida durante il percorso imprenditoriale, secondo me è molto importante.”

Domenico Lombardini – ASTW Specialized Translation
 

“Grazie alla voglia dei membri di fare networking, ho già stretto diverse partnership strategiche che mi hanno permesso in poco tempo di ammortizzare il costo del club.”

Mirko Serino – Dentoni srl
 
“I workshop che Quantico Business organizza, dalla gestione aziendale, alla finanza agevolata e all’appuntamento sul controllo di gestione, sono molto interessanti.”
Fernando Marongiu – Hi Cash srl
 

“Il giorno dopo aver visto il workshop sul Controllo di Gestione di Gianluca Massini Rosati, ho scritto al team di Quantico, affermando che mi ero già ripagato il costo di iscrizione del Club.”

Roberta Porrati – Interbe srl

”Faccio parte del club da relativamente poco tempo, ma devo ammettere che ho già ottenuto benefici da Quantico Business e, soprattutto, come dice Gianluca Massini Rosati, mi sento meno sola.”

Marcello Campia – AMW srl

“Siamo veramente contenti di fare parte di Quantico Business Club. Vedere esempi di gente positiva che va avanti nonostante le difficoltà aiuta a superare la solitudine dell’imprenditore.”

Julian Golemi – Jesi srl

“L’interconnessione è davvero bella, i video ed il materiali sono davvero fatti bene, anche per un persona molto esigente dal punto di vista formativo come me.”

Alessandro Lo Verde – Consulente Finanziario

“Mi piace il fatto che si è creato un circolo virtuoso, in cui tutti sono interessati alla propria crescita e sono sempre alla ricerca di modi per migliorare la propria azienda.”

Alessandro Piccone – Autoo srl
 

“È un universo variegato in cui ognuno può toccare i tasti che gli occorrono per migliorare una determinata area del proprio business, grazie alla presenza omogenea di esperti di settore.”

Livio Medich – L2GM Informatica srl
 

“Appena ho scoperto il club ho deciso immediatamente di farne parte. Mi piace molto il modo con cui sono organizzati i momenti formativi e le occasioni di confronto.”

Raffaele Civitate – PRES-SING srl
 

“Sono entrato nel club proprio durante il periodo del lock-down, l’azienda non fatturava ma capivo che dovevo aprire gli orizzonti per appartenere ad una community di imprenditori.”

Mirco Pianzi – Stalea srl
 

“Noi abbiamo preso un’azienda da un fallimento e l’abbiamo rilanciata, anche grazie alle opportunità che ci sono state fornite da Quantico Business Club.”

Giangaetano Di Camillo – Tadaaa! Surprising Agency
 

“Essere parte del club vuol dire aver aderito ad un pensiero comune, che è quello di persone che vogliono fare, e non aspettano solamente che le cose cadano dal cielo per loro.”

Enzo Carbone – Predes Italia
 
“Ero curioso di potermi interfacciare con imprenditori, provenienti anche da altri settori, perché riconosco il valore del confronto. Grazie Quantico Business Club.”
Marco Sani – Agenzia Assicurativa
 
“Condividere con altri imprenditori le proprie esperienze, perché è condividendo che si cresce come imprenditori. Per questo motivo sono entrato nel Club.”

Massimo Failoni – Eurocom

“Per quanto mi riguarda ho subito sposato l’idea di Quantico perché mi piace l’idea di un club solo di imprenditori. Ho trovato tanti contenuti interessanti come la parte sulla finanza e quella sugli investimenti.”

Filippo Fischietti – MarFis Advisors srl

“Al di là delle expertise dei vari consulenti che mi hanno dato dei consigli pratici su come scalare il mio business, vedere l’esperienza di altri imprenditori fa la differenza.”

Andrea Parisotti – AP8 Invest srl

“La condivisione di problematiche con colleghi, anche di altri settori industriali, mi ha permesso di aprire la mente e trovare soluzione alle quali non avrei pensato.” 

Carmelo Ferrara – Ca. Fer. unipersonale

“Investire il proprio tempo in Quantico Business rappresenta un investimento sulla crescita della propria azienda, anche per tutte quelle realtà che sono in fase di sviluppo.”

Gianluca Stucchi – Stiametalworks srl
 

“In questi dieci anni non ho avuto la possibilità di strutturare la mia azienda, quindi ho voluto approfittare del club per avere consigli da parte di altri imprenditori, anche in settori diversi dal mio.”

Simone Vidali – Outdoor Kitchen srl
 

“Secondo me è fantastico. Si possono incontrare imprenditori con i quali scambiare opinioni e crescere professionalmente e personalmente allo stesso tempo.”

Salvatore Pasqua – Elemek Impianti srl
 

“Penso che, in poche parole, Quantico si possa definire come piattaforma di networking innovativa. Qualcosa che sicuramente prima non c’era. Ritengo di aver fatto un ottimo investimento.”

Gianluigi Galbiati – Impresa Ing. Galbiati SpA
 

“Mi sono iscritto al club per conoscere realtà diverse dalla mia e potermi confrontare con esse. E questa è la cosa che più mi piace di Quantico Business.”

Nicola Collarini – Società Collarini Energy Consulting srl

“Mi trovo molto bene in questo gruppo. Qui nasce un confronto paritetico di gente che ha gli stessi problemi in tematiche diverse e che riesce a trovare collaborazioni ed esperti.”

Paolo Tubino – For srl
 
“Essere bravi non significa solo saper giocare bene, ma anche scegliere i partner giusti. Questa è la ragione principale per la quale sono felice di far parte del Club.”
Marco Nencini – Bar Piazzetta
 
“Sono entusiasta di farne parte dal momento che gli argomenti che ho seguito sono molto interessanti. Anche dei piccoli input portano l’azienda a fare un passo avanti.”

Effettua la richiesta di iscrizione al Club compilando il questionario di candidatura.